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Tecnologia
Abbiamo i software giusti
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Utilizziamo software CTI, ACD per gestire i flussi provenienti da oltre 30 canali e per indirizzare ogni singola telefonata verso gli operatori più adatti a gestirla. Facciamo affidamento su una banda internet ridondata in modo da poter lavorare contemporaneamente con sistemi Voip e di telefonia classica. Abbiamo potenziato i nostri strumenti ed ora disponiamo di 4 server telefonici di cui uno gestito con sistema Asterisk e tre con sistema Phones oltre ad un server CRM. La nostra rete gigabit interna è ottimizzata per Linux e può fare affidamento su 60 client IVR. La nostra squadra tecnica è in grado di intervenire sulle postazioni in tempi ridotti, praticamente istantanei e offre assistenza anche in remoto. Crediamo nella tecnologia e nell'uso professionale che se ne può fare e non lasciamo nulla al caso per offrire a tutti i nostri partner la massima qualità presente sul mercato. Siamo un azienda fatta di idee e professionalità e ottimizziamo tutti gli strumenti necessari per esprimerle.
Operatori
Il vero capitale di Advert
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La qualità di Advert è nei suoi operatori. La nostra azienda sostiene lo sviluppo delle risorse umane del territorio d'appartenenza e si propone come un'alternativa di qualità ai competitor di tutto il paese. La politica di lavoro di Advert è incentrata sulla soddisfazione e sul sentimento d'appartenenza degli operatori. In questo modo stimoliamo i nostri dipendenti ad esprimere un elevato standard di professionalità duraturo nel tempo e a differenziarsi da molti addetti del settore, soprattutto al Nord Italia, che mostrano una scarsa partecipazione all'attività dell'azienda, valutando il lavoro in un call center come una parentesi occasionale nella propria vita professionale e quindi, gioco forza, riponendovi poche speranze e poche risorse. Il nostro call center offre un'alternativa di valore e qualità, proponendo agli operatori condizioni retributive e contrattuali serie e limpide e la possibilità di crescere e migliorare nel tempo, attraverso una formazione completa e continua. In un territorio caratterizzato dall'instabilità dell'occupazione, l'offerta della nostra azienda è una garanzia per l'operatore, il quale motivato dalla sicurezza del lavoro produce servizi e assistenza di qualità. Una qualità continuamente aggiornata e rimodellata secondo le esigenze dei clienti attraverso corsi di formazione del personale mensili che hanno lo scopo di migliorare e perfezionare gli operatori nei tre momenti fondamentali del contatto: l'accoglienza, la risoluzione dei problemi e la chiusura. Un'appartenenza all'azienda che avviene attraverso la condivisione degli obiettivi e delle conoscenze. Questa è la forza della nostra azienda nel mercato locale e nazionale. I nostri operatori sono motivati dal guadagno e dalla certezza di crescere nella e con l'azienda. Advert un nuovo modo di fare call center, lontano dall'idea del lavoro passeggero, momentaneo e meccanico, con operatori insoddisfatti e in attesa di altre prospettive lavorative più remunerative. Vicini, invece ad un'idea di call center come opportunità per dipendenti e aziende che vogliono professionalità, sicurezza e soddisfazione.